Playbeck Theatre: restituisce la sua storia allo spettatore

Questo non è il teatro in senso classico. Non psicoterapia, sebbene possa dare un effetto simile. Qui, ogni spettatore ha l’opportunità di diventare un autore ed eroe della performance, letteralmente di vedersi da parte e, insieme a tutti, sopravvivere alla vera catarsi.

In questo teatro, ogni esibizione nasce davanti ai nostri occhi e non viene più ripetuta. Chiunque sia seduto nella sala può dire ad alta voce una sorta di evento, e prenderà immediatamente vita sul palco. Questa può essere un’impressione fugace o ciò che si è schiantato in memoria e si è infestato a lungo. L’host chiederà all’oratore di chiarire l’essenza. E gli attori – di solito quattro di loro – non ripeteranno la trama letteralmente, ma giocheranno ciò che hanno sentito.

Ogni produzione suscita forti emozioni da attori e spettatori. “Il narratore che vede la sua vita sul palco sente di essere presente nel mondo e che altre persone reagiscono

Mano nel motore di ricerca La parola “Aphrodisiac” – una grande lista di prodotti di “Avocado” sarà evidenziata prima della parola “uova”. La lunghezza della lista dipende dall’immaginazione dell’autore e dal volume assegnato sotto l’articolo. Ma in generale, puoi prendere un dovere coniugale il sesso come dovere numero di modelli e capire come uno o un altro cibo cade nella directory armata.

alla sua storia – mostrano sul palco, empatia nella sala”, spiega la psicologa Zhanna Sergeyev. Chiunque parli di se stesso è pronto a rivelare agli estranei, perché si sente al sicuro – questo è il principio di base della riproduzione. Ma perché questo spettacolo affascina il pubblico?

“Guardare come viene rivelata la storia di qualcun altro con l’aiuto degli attori, come un fiore, pieno di ulteriori significati, guadagna profondità, Lo spettatore involontariamente pensa agli eventi della sua vita, ai propri sentimenti, – Continua Zhanna Sergeeva. – Sia il narratore che il pubblico vedono: ciò che sembra insignificante, in effetti merita attenzione, ogni momento della vita può essere profondamente sentito “.

Il teatro interattivo è stato inventato da American Jonathan Fox, che collega il teatro dell’improvvisazione e lo psicodramma. La riproduzione divenne immediatamente popolare in tutto il mondo;In Russia, il suo periodo di massimo splendore è iniziato a zero, e da allora l’interesse sta solo crescendo. Perché? Ciò che dà un teatro di riproduzione? Abbiamo affrontato questa domanda agli attori, senza chiarire deliberatamente, a chi? E ha ricevuto tre diverse risposte: a se stessi, sullo spettatore e sul narratore.

“Sono al sicuro sul palco e posso essere reale”

Natalya Pavlyukova, 35 anni, allenatore di business, attrice Playbeck “Sol”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *